Ufficio Tributi, la direttiva anti-raccomandazioni e le reazioni della politica: scoppia la polemica

di palermotoday.it - 3 anni fa

La direttiva anti-raccomandazioni della responsabile dell’ufficio Tributi del Comune, Maria Mandalà, scatena la reazione del mondo politico. Tra i consiglieri comunali c’è chi come Mariangela Di Gangi attacca la dirigente e chi invece la difende – è il caso dell’assessore al Bilancio Carolina Varchi – mentre il presidente di Sala delle Lapidi Giulio Tantillo,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ufficio Tributi, la direttiva anti-raccomandazioni e le reazioni della politica: scoppia la polemica è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo, su delega della locale Procura della Repubblica, hanno dato esecuzione a un’ordinanza emessa dal G.I.P. del Tribunale del capoluogo, con cui sono stati disposti gli arresti domiciliari nei confronti di un noto imprenditore indagato per aver sottoposto propri dipendenti a condizioni di sfruttamento. Nei suoi confronti è…

4 minuti fa

Pari opportunità significa anche gestione consapevole delle risorse personali. Per questo, la UilPensionati Sicilia su iniziativa del segretario generale Claudio Barone ha affidato la realizzazione di corsi innovativi di educazione finanziaria per donne anziane alla responsabile del Coordinamento Pari Opportunità Vilma Maria Costa, componente della Segreteria regionale UilP con competenza specifica in ambito economico.…

13 minuti fa

È stato siglato un protocollo d’intesa tra Ail Palermo (Associazione Italiana contro Leucemie, Linfomi e Mieloma) e Cepima Palermo, con l’obiettivo di offrire un concreto sostegno ai lavoratori del comparto edile e alle loro famiglie, in particolare a coloro che si trovano ad affrontare patologie oncoematologiche. L’accordo, sottoscritto dal presidente di Ail Palermo, Giuseppe…

13 minuti fa

A pochi giorni dal Festino di Santa Rosalia, il sindaco Roberto Lagalla rinnova l’appello per un utilizzo responsabile dei balconi prospicienti il percorso del Festino di Santa Rosalia. “L’imminente ricorrenza del Festino di Santa Rosalia, fortemente sentita dalla Città di Palermo e dalla Comunità amministrata, vedrà la partecipazione di migliaia di persone che sfileranno…