UGL Catania: addio all’ingegnere siciliano Pasquale Pistorio, il “papà” dell’Etna Valley

di blogsicilia.it - 1 ora fa

“A nome della UGL di Catania esprimiamo profondo cordoglio per la scomparsa dell’ingegnere Pasquale Pistorio, figura straordinaria che ha lasciato un segno indelebile nella storia industriale e sociale della nostra città. Alla famiglia e ai suoi cari giungano le più sentite condoglianze e la vicinanza della UGL”.  Lo dichiarano il segretario territoriale Giovanni Musumeci,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «UGL Catania: addio all’ingegnere siciliano Pasquale Pistorio, il “papà” dell’Etna Valley è apparso 1 ora fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

«C’è stato un clima di grande serenità, i partiti sono concordi e unanimi sul parere». Così Marcello Caruso, coordinatore regionale di Forza Italia in Sicilia, a conclusione del vertice di maggioranza a Palazzo d’Orleans, riunito stamani in vista del voto di domani (30 settembre 2025) all’Assemblea regionale siciliana per il parere obbligatorio sulla figura…

14 minuti fa

Sono soltanto due i giocatori fermati dal Giudice Sportivo dopo la quinta giornata di Serie B. Alessio Cacciamani della Juve Stabia e Luca Vignali dello Spezia salteranno il turno infrasettimanale che si giocherà tra martedì 30 settembre e mercoledì 1 ottobre. ]]> Il caso Monza-Padova Il comunicato ufficiale diffuso dalla Lega B conferma anche…