UGL Catania: cordoglio e indignazione per le morti sul lavoro

di blogsicilia.it - 7 ore fa

“Un’altra vita spezzata sul lavoro, un’altra tragedia che non può passare sotto silenzio. Ogni volta che un lavoratore muore mentre svolge la propria attività è una sconfitta per tutti”. Lo dichiara il segretario territoriale della UGL di Catania, Giovanni Musumeci, commentando la notizia della morte dell’operaio tunisino avvenuta nella notte all’ospedale Cannizzaro. “Non basta…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «UGL Catania: cordoglio e indignazione per le morti sul lavoro è apparso 7 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Da Palermo un passo avanti concreto nella lotta contro la talassemia. L’Azienda Ospedaliera Ospedali Riuniti Villa Sofia-Cervello ha firmato un protocollo d’intesa con Vertex Pharmaceuticals, colosso biofarmaceutico a livello mondiale, per avviare un programma di terapia genica rivolto ai pazienti affetti da beta-talassemia. La talassemia è una grave malattia genetica ereditaria, particolarmente diffusa nel…

9 minuti fa

Una donna di 68 anni ha perso la vita a Scandicci mentre svolgeva le pulizie domestiche.  A Scandicci, in provincia di Firenze, una donna di 68 anni ha perso la vita in seguito a una caduta accidentale dal primo piano della propria abitazione. La vittima era intenta a pulire le tapparelle e i vetri…