Ugl Catania: «È inaccettabile che i lavoratori debbano sentirsi poco sicuri per accedere al proprio posto di lavoro»

di blogsicilia.it - 8 mesi fa

]]> «È diventato un indecoroso spettacolo – afferma il segretario provinciale dell’Ugl Chimici Carmelo Giuffrida – il degrado del piazzale antistante la sede di Paternò della società E-Distribuzione». «Infatti afferma – Marcello Pulvirenti , dipendente Enel e Rsu Ugl – la mancanza di pulizia, i cumuli di spazzatura abbondanti nel piazzale e nelle zone…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ugl Catania: «È inaccettabile che i lavoratori debbano sentirsi poco sicuri per accedere al proprio posto di lavoro» è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

«Palermo? Non mi ha chiamato nessuno in questo momento. A Palermo sono stato molto bene e apprezzo molto la tifoseria rosanero. Se dovesse arrivare una chiamata la valuterei, ma in questo momento la vedo difficile». ]]> Queste le parole rilasciate ai microfoni di Ilovepalermocalcio.com da Franco Vazquez, ex trequartista del Palermo accostato dai rumors…

19 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La Sicilia brilla nell’11ª edizione della Guida Street Food d’Italia di Gambero Rosso, la pubblicazione di riferimento per il cibo di strada italiano. Il premio speciale Street Food on the Road va a Il Vecchio Carro in Sicilia.…