UGL Catania: “Meno spazi al Massimino per bambini, donne e uomini in sedia a rotelle”

di blogsicilia.it - 1 ora fa

Allo stadio Massimino gli spazi destinati alle persone con disabilità in Tribuna A sono stati ridotti. Al loro posto sono state installate nuove cabine che hanno occupato le aree da anni riservate a bambini, donne e uomini in carrozzina. “La funzione di queste strutture è incerta, ma l’effetto è chiaro: meno posti e accessi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «UGL Catania: “Meno spazi al Massimino per bambini, donne e uomini in sedia a rotelle” è apparso 1 ora fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Il cinema italiano si prepara ad accogliere un’opera intensa e coraggiosa: L’Invisibile Filo Rosso, diretto da Alessandro Bencivenga, sarà presentato in anteprima nazionale fuori concorso alla 82ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia. Tra i protagonisti, spicca l’attore…

14 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Giovani talenti internazionali per l’ultimo appuntamento della Stagione estiva dell’Associazione Siciliana Amici della Musica: a Villa Niscemi, giovedì 28 agosto alle ore 21.00, per concludere l’estate musicale dell’Associazione, sarà il New Era Quartet,ensemble di giovani musicisti nato nel 2021 presso…