Ugl: “Pochi uomini e mezzi, vigili del fuoco di Catania in difficoltà contro gli incendi”

di blogsicilia.it - 6 ore fa

“Ogni estate la provincia di Catania è messa a dura prova dagli incendi, ma i vigili del fuoco continuano a lavorare con organici ridotti e mezzi insufficienti”. A denunciarlo sono il segretario provinciale Ugl, Giovanni Musumeci, e il segretario provinciale Ugl Vigili del fuoco, Salvo Ponte, che parlano di “turni straordinari e sforzi enormi”…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ugl: “Pochi uomini e mezzi, vigili del fuoco di Catania in difficoltà contro gli incendi” è apparso 6 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

L’oroscopo di Barbanera di domani, giovedì 28 agosto 2025 Ariete. 21/3 – 20/4Per indole non siamo gelosi, ma può succedere che un tarlo lavori per insinuare sospetti. Non andiamo a dormire con questo dubbio, verifichiamo di persona. Tranquillizziamoci sull’economia, viaggiamo sì sul filo del rasoio, ma Saturno ci rende oculati, non ci taglieremo. Toro.…

5 minuti fa

I Carabinieri hanno arrestato un 41enne per detenzione illegale di armi e munizioni e detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato fermato all’interno di un terreno in località Tremmilia, a Siracusa, dove, insieme ad un complice 42enne che faceva da guardiano, coltivava una ventina di piante di canapa indiana. Nel…