Ugl salute: Giovanni Ferraro nuovo segretario provinciale di Palermo

di palermotoday.it - 2 ore fa

La Federazione Ugl Salute annuncia la nomina di Giovanni Ferraro a segretario provinciale di Palermo. La decisione è stata assunta dal Segretario Nazionale Gianluca Giuliano. Ferraro, già Coordinatore regionale del 118 Seus per la Sicilia, raccoglie l’eredità del compianto Vincenzo Ginnastica…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ugl salute: Giovanni Ferraro nuovo segretario provinciale di Palermo è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Video: Facebook / Weather Sicily – Pioggia consistente su Palermo nelle ultime ore, con disagi localizzati soprattutto in alcune aree periferiche della città. Nel quartiere di Borgo Nuovo, zona ovest del capoluogo siciliano, la situazione ha iniziato a farsi problematica a causa degli allagamenti che hanno interessato strade e marciapiedi. Come si vede nel video… Guarda!

7 minuti fa

L’imperfetto: aggiusta il presente e prepara il futuro senza remore Tutti i post La lunga eco della vicenda di Charlie Kirk è arrivata anche in Italia con una miscellanea di reazioni che anche ai più scettici hanno fatto rilevare che l’Occidente è ancora molto sensibile ad una spiritualità incarnata, che determina le direzioni della…

7 minuti fa

Si è svolta mercoledì 25 settembre 2025 presso la Sala Stampa della Camera dei Deputati, la presentazione del libro “Io sono energia”, opera prima di Francesco Panasci, giornalista, regista, musicista e Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana. L’evento, promosso dal Vicepresidente della Camera dei Deputati, On. Giorgio Mulè, ha visto la partecipazione del Prof.…

16 minuti fa

Il governo guidato da Giorgia Meloni ha annunciato l’istituzione di un dipartimento per il Sud, una struttura che, pur non essendo formalmente un ministero, ne avrà le caratteristiche e le funzioni principali. A guidarla sarà l’ex segretario generale della Cisl Luigi Sbarra, figura di riferimento del sindacato “bianco”, che approda così a Palazzo Chigi.…