Ugl Salute Sicilia: “Dopo le nomine nella sanità, ora si riporti al centro del dibattito il paziente”

di palermotoday.it - 1 anno fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Il segretario regionale Ugl Salute Sicilia Franco Scaduto e il coordinatore regionale Sanità pubblica Fabrizio Denaro intervengono sulla conclusione delle nomine in sanità. “Abbiamo appreso dagli organi di stampa della conclusione del lungo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ugl Salute Sicilia: “Dopo le nomine nella sanità, ora si riporti al centro del dibattito il paziente” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Si rinnova l’appuntamento con l’escursione lungo il fiume Salso giunta alla 17ª edizione. Anche quest’anno l’A.S.C.R. Verdi San Giovanni, con il patrocinio del Comune di Petralia Soprana, organizza l’evento in programma per domenica prossima, 21 settembre 2025. L’escursione può essere fatta con qualunque mezzo e prenderà il via dalla Frazione San Giovanni, nei pressi…

8 minuti fa

Otto spettacoli che fanno rivivere storie, personaggi e maschere della cultura siciliana, miscelando in modo creativo e unico tradizione e innovazione, prosa e danza. Da “I Beati Paoli” e “La vecchia dell’aceto” alla storia del frate siciliano che si ribellò all’Inquisizione, tutti ispirati ai romanzi di Luigi Natoli. Ancora, l’imperdibile “Teatro Del Sole”, che…