Uici, cinque capolavori di Brera a Palermo, ovvero “La bellezza dell’inclusione”

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> [embedded content] La presidente del Consiglio regionale dell’Uici, Maria Francesca Oliveri, ha sottolineato come la Vestale di Antonio Canova, una delle  meravigliose opere esposte nel Palazzo dei Normanni, sia stata riprodotta in 3d per poter essere fruita anche da non vedenti e ipovedenti: “un messaggio di grande valore umano”. Il ringraziamento al presidente…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Uici, cinque capolavori di Brera a Palermo, ovvero “La bellezza dell’inclusione” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

24 minuti fa

Il governo talebano ha imposto una nuova restrizione all’istruzione in Afghanistan: i libri scritti da donne sono stati banditi dalle università. La misura si inserisce in un nuovo decreto che vietata anche l’insegnamento di 18 materie, tra cui discipline fondamentali come diritti umani e molestie sessuali. L’ennesimo passo indietro per l’istruzione afghana e, in…

44 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! CATANIA – L’intelligenza artificiale sta ridisegnando i rapporti umani e i modelli di impresa e, nei prossimi anni, cambierà radicalmente il commercio online: entro il 2028 il 70% dei consumatori vivrà esperienze commerciali attraverso interfacce conversazionali basate su…