Ulteriore stretta al Reddito di cittadinanza, stop al beneficio al primo rifiuto di un’offerta di lavoro

di palermolive.it - 3 anni fa

Nuova stretta al reddito di cittadinanza in seno alla manovra 2023. Dopo una nottata fatta di discussioni e votazioni, la commissione Bilancio della Camera ha dato il via libera al mandato ai relatori Roberto Pella (Fi), Paolo Trancassini (Fdi) e Silvana Comaroli (Lega). Il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ulteriore stretta al Reddito di cittadinanza, stop al beneficio al primo rifiuto di un’offerta di lavoro è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Una campagna di prevenzione anonima e senza prenotazione per combattere una delle principali cause di cirrosi e tumore al fegato. Parte da Palermo un’importante iniziativa rivolta a tutti, anche a chi non è iscritto al Servizio Sanitario Nazionale. La Rete degli Ambulatori Popolari di Palermo, in collaborazione con la UOC di Gastroenterologia dell’AOUP “Paolo…

15 minuti fa

Gigi Buffon, leggenda del calcio italiano e attuale capo delegazione della Nazionale, è stato ospite del programma in streaming “Viva El Fútbol” condotto da Adani, Ventola e Cassano. Nel corso della chiacchierata, l’ex portiere della Juventus e della Nazionale ha raccontato diversi aneddoti della sua infanzia calcistica, svelando anche un curioso retroscena legato al…