“Ultima chiamata” per la rottamazione delle cartelle esattoriali, si paga entro 6 novembre, ecco come

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Ultimi giorni per il pagamento della prima o unica rata della rottamazione-quater. Saranno infatti considerati validi i pagamenti della definizione agevolata delle cartelle effettuati entro il prossimo 6 novembre, in considerazione degli ulteriori 5 giorni di tolleranza concessi dalla legge rispetto alla scadenza prevista il 31 ottobre 2023 (il 5 novembre è un giorno…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Ultima chiamata” per la rottamazione delle cartelle esattoriali, si paga entro 6 novembre, ecco come è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

25 minuti fa

Si avvia alla conclusione il secondo fine settimana di agosto contraddistinto dalle grandi partenze verso le località di villeggiatura in vista della settimana di Ferragosto. Sono 27,4 milioni i transiti registrati sulla rete Anas tra venerdì 8 agosto e le 12 di oggi. Sulla rete stradale e autostradale in gestione Anas sono state confermate…

1 ora fa

Ieri sera l’ennesima prova che il parcheggio di piazzale Ungheria, gestito dall’Amat, è diventato un posto dove quanto prima succederà qualcosa di spiacevole e probabilmente anche di grave. Paghi il parcheggio e al momento di andare via si presentano uno o anche più “persone”, leggasi abusivi…