Ultimatum della Russia alla Lituania, “via le restrizioni o agiremo”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

La Russia minaccia di aprire un nuovo fronte: la Lituania. Dmitry Peskov, portavoce del Cremlino, ha affermato: “Le restrizioni ai movimenti nella regione di Kaliningrad, varate dalla Lituania, sono illegali e senza precedenti. Capiamo che deriva dalla decisione dell’Unione Europea di estendere le sanzioni al transito delle merci”. Peskov, citato dall’agenzia Tass, ha contestato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ultimatum della Russia alla Lituania, “via le restrizioni o agiremo” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

L’incarico di Annalisa Tardino alla guida dell’Autorità Portuale di Palermo è salvo. Almeno per i prossimi mesi. La Regione stamani, nell’udienza al Tar, ha ritirato la richiesta di sospensione del provvedimento di nomina fatto dal ministro della Infrastrutture Matteo Salvini alla vigilia di Ferragosto. Dunque la ex eurodeputata ed ex segretaria regionale leghista resta…

19 minuti fa

E’ stato rinviato a gennaio il ricorso al Tar Palermo sulla nomina di Annalisa Tardino a commissaria dell’Autorità portuale del mare di Sicilia occidentale. La Regione Siciliana che ha presentato il ricorso contro la nomina dell’ex europarlamentare decisa dal ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini. La nomina ha provocato uno scontro tra il presidente della…