Ultimatum di Lagalla ai partiti: «Giunta entro la prossima settimana, la città non può aspettare»

di gds.it - 3 anni fa

Lagalla lancia un ultimatum ai partiti. Urge un accordo sulla giunta, altrimenti il sindaco farà delle scelte. L’ex rettore, proclamato il 20 giugno, anche oggi ha incontrato gli esponenti della coalizione ma la sintesi sui nomi degli assessori non è stata trovata. Da qui la scelta di “uscire allo scoperto”: «Palermo ha urgente bisogno di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ultimatum di Lagalla ai partiti: «Giunta entro la prossima settimana, la città non può aspettare» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

37 minuti fa

Tra le conseguenze dei roghi che hanno devastato la Sicilia nell’ultima settimana, c’è anche il danneggiamento della Riserva dello Zingaro e della Riserva di Monte Cofano. La zona, nota a livello nazionale per la natura incontaminata che la caratterizza, ha visto il propagarsi di un rovinoso incendio che ha letteralmente divorato la vegetazione. “Ci addolora […]

47 minuti fa

Addio alle vecchie abitazioni energivore: in arrivo una vera e propria rivoluzione per milioni di proprietari italiani. Ecco cosa sta per cambiare davvero, e perché conviene prepararsi subito. Negli ultimi anni, il tema della sostenibilità energetica è diventato centrale nel dibattito pubblico europeo. I consumi elevati, le emissioni inquinanti e l’impatto ambientale del patrimonio…

56 minuti fa

Oroscopo della Settimana dal 28 luglio al 3 agosto 2025Il Segno favorito è CancroUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE…