Ultim’ora Lavoro, approvata la legge anti-traffico: se restate in un ingorgo vi licenziano

di sicilianews24.it - 2 ore fa

Traffico – fonte_Canva – Sicilianews24.it La legge anti traffico è stata approvata e rivoluzionerà il mondo del lavoro, se si resta in un ingorgo si rischia di essere licenziati in tronco.  ]]> Una notizia che sta letteralmente facendo tremare milioni di lavoratori, sarebbe stato approvato un nuovo provvedimento che sembra voler rivoluzionare in maniera…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ultim’ora Lavoro, approvata la legge anti-traffico: se restate in un ingorgo vi licenziano è apparso 2 ore fa sul quotidiano online sicilianews24.it».


Ultima Ora

27 minuti fa

L’oroscopo di Barbanera di domani, martedì 19 agosto Ariete. 21/3 – 20/4Una ferita affettiva brucia ancora, ma la disponibilità degli amici aiuta a superarla. Coltiviamo la fiducia e viviamo con pienezza il presente. Esiste un rimedio infallibile per alleggerire l’atmosfera, senza fuggire dalle responsabilità: l’ironia. Toro. 21/4 – 20/5Facciamoci guidare dal nostro sesto senso,…

42 minuti fa

Annalisa Tardino, ex europarlamentare ed ex coordinatrice della Lega in Sicilia, è il nuovo commissario dell’Autorità portuale della Sicilia occidentale. A nominarla è stato il ministro delleInfrastrutture Matteo Salvini. L’Autorità di sistema portuale del mare di Sicilia Occidentale gestisce e coordina i porti di Palermo, Termini Imerese, Trapani e Porto Empedocle, Licata e Gela.…