Ultim’ora Smartworking: proibito con effetto immediato dal Ministero del Lavoro | “Vai in ufficio o ti licenziamo”

di sicilianews24.it - 4 ore fa

Smartworking – fonte_Canva – sicilianews24.it Da questo momento in poi lo smartworking è stato letteralmente vietato, si potrà lavorare esclusivamente in ufficio. Gli ultimi anni lo smart working è entrato a gamba tesa nel mondo del lavoro italiano. La pandemia COVID abbiamo imparato che lavorare da casa è possibile, a darci una grande mano…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ultim’ora Smartworking: proibito con effetto immediato dal Ministero del Lavoro | “Vai in ufficio o ti licenziamo” è apparso 4 ore fa sul quotidiano online sicilianews24.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

La Lazio centra il terzo successo consecutivo in trasferta, ottiene tre punti fondamentali in casa dell’Empoli e si prende momentaneamente il quarto posto, mettendo pressione sugli avversari nella corsa Champions. Baroni sorprende tutti proponendo Marusic sulla linea dei trequartisti al posto di Isaksen, mentre in difesa ci sono Gigot e Hysaj. E proprio il…

40 minuti fa

Un primo tempo ricco di episodi ed emozioni soprattutto nella parte finale. Dopo una fase iniziale bloccata e con ritmi piuttosto bassi, il match si è acceso nel corso della mezz’ora con occasioni da entrambe le parti. Il Cesena ha trovato il vantaggio al 37′ con un colpo di testa vincente di Calò sugli…

45 minuti fa

È uno degli stati più piccoli al mondo ma anche tra i più ricchi. L’alta finanza guarda con attenzione allo Stato Vaticano.  Lo Stato della Città del Vaticano è un’enclave indipendente situata all’interno della città di Roma, in Italia. È il più piccolo stato sovrano del mondo per estensione territoriale e popolazione. Nato ufficialmente…