Ultraleggero precipita sull’autostrada e prende fuoco, 2 morti

di blogsicilia.it - 7 ore fa

Nella tarda mattinata di oggi, martedì 22 luglio, un velivolo ultraleggero è precipitato tragicamente sul raccordo autostradale Corda Molle, che collega l’autostrada A4 alla A21, nei pressi di Azzano Mella, in provincia di Brescia. L’incidente, avvenuto poco dopo le 12:20, ha causato la morte delle due persone a bordo, un uomo e una donna,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ultraleggero precipita sull’autostrada e prende fuoco, 2 morti è apparso 7 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Un uomo di 54 anni è stato ferito a Bonagia ad angolo di via Maniace con via dell’Airone a Palermo. La vittima è stata raggiunta da diversi colpi di pistola alle gambe. Sono stati i residenti a sentire i colpi di pistola e a chiamare la polizia. Le indagini sono condotte dalla polizia. La…

42 minuti fa

Emozione, partecipazione e grande affluenza per “Io sono energia”, l’evento artistico che ha unito musica, immagini e narrazione in un’esperienza multisensoriale unica, andato in scena nella suggestiva Sala Museo del Baglio Florio all’interno del Parco Archeologico di Selinunte, Cave di Cusa e Pantelleria. La sala era gremita e il pubblico ha accolto con calore…

1 ora fa

La nuova infrastruttura digitale per la sanità pubblica in Sicilia. Sarà questo il tema dell’incontro che si terrà giovedì 24 luglio a Palermo. Si tratta della tappa siciliana del roadshow nazionale voluto dal Ministero della Salute e dal Dipartimento per la trasformazione digitale della Presidenza del Consiglio dei Ministri: “Il Fascicolo Sanitario Elettronico 2.0…