Umberto Calaiò: «Palermo, City Group proprietà solida. Italia poco abituata a progetti di questo tipo»

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Ai microfoni di News.Superscommesse.it, Umberto Calaiò, agente e osservatore sportivo e fratello di Emanuele, ex attaccante del Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni sul progetto del Palermo: «Non ho dubbi sul fatto che il Palermo, prima o poi, andrà in Serie A. La proprietà è solida e ambiziosa e sarà solo una questione di tempo. Sarebbe già potuto accadere…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Umberto Calaiò: «Palermo, City Group proprietà solida. Italia poco abituata a progetti di questo tipo» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

Documenti e carte bancarie rubate, nascosti insieme a numerose banconote contraffatte, sono stati rinvenuti all’interno di un market di corso Tukory/piazza Giulio Cesare dalla Polizia Municipale di Palermo, lo scorso fine settimana, nell’ambito dei consueti controlli nei luoghi della movida. Al momento del sopralluogo, sebbene vietato dal regolamento comunale, gli agenti sorprendevano il titolare…

3 minuti fa

I poliziotti hanno arrestato un palermitano di 19 anni e sequestrato dosi di crack. Secondo al ricostruzione fornita, il giovane, a bordo di uno scooter di grossa cilindrata, è stato intercettato da una pattuglia di polizia, lungo la via Ottavio d’Aragona. Notati gli agenti, il giovane ha arrestato la marcia e, goffamente, ha cercato…

3 minuti fa

Gli agenti della polizia municipale hanno sequestrato soldi falsi, carte di credito e documenti rubati al titolare di un market in corso Tukory a Palermo. I controlli sono scattati perché il commerciante vendeva bevande alcoliche e superalcoliche in bottiglia oltre le 22. Insieme ai documenti, c’erano anche numerose banconote false. Sono state sequestrate tutte…