Umberto Calaiò: «Palermo, City Group proprietà solida. Italia poco abituata a progetti di questo tipo»

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Ai microfoni di News.Superscommesse.it, Umberto Calaiò, agente e osservatore sportivo e fratello di Emanuele, ex attaccante del Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni sul progetto del Palermo: «Non ho dubbi sul fatto che il Palermo, prima o poi, andrà in Serie A. La proprietà è solida e ambiziosa e sarà solo una questione di tempo. Sarebbe già potuto accadere…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Umberto Calaiò: «Palermo, City Group proprietà solida. Italia poco abituata a progetti di questo tipo» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

23 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Il Teatro Massimo di Palermo saluta il vecchio anno e accoglie il 2026 con un ricco calendario di appuntamenti che vedranno protagonisti i giovani talenti delle formazioni giovanili, l’Orchestra, il Coro e grandi solisti internazionali, tra il Foyer e la Sala Grande. Si comincia…

1 ora fa

[embedded content] Incel, violenza di genere e ruolo femminile nella rassegna sulla nuova drammaturgia isolana, prodotta da Buongiorno Sicilia e Up sotto l’egida del Comune di Catania e con la collaborazione della Scuola Tiresia. Due spettacoli saranno proposti nell’affascinante scenario delle Terme della Rotonda, che fa parte del Parco archeologico e paesaggistico di Catania…