Un albero per ogni bambino nato o adottato, interrogazione di Amella: “Il Comune tiri fuori i dati”

di palermotoday.it - 2 anni fa

Quanti alberi ha piantato il Comune a partire dal 2020? Lo ha chiesto con un’interrogazione all’assessore al Verde – “finora senza risposta” – la consigliera del M5S Concetta Amella. Anche le richieste di accesso agli atti presentate dall’esponente pentastellata al dirigente del settore Verde e Vivibilità urbana per conoscere i dati sul censimento degli alberi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Un albero per ogni bambino nato o adottato, interrogazione di Amella: “Il Comune tiri fuori i dati” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Dopo il grave infortunio rimediato da Sarr, che resterà fuori per quasi tutta la stagione, lo Spezia è alla ricerca di un portiere da affiancare a Mascardi e Loria. ]]> Secondo quanto riportato da “La Nazione” tra i possibili nomi nel taccuino dei bianconeri ci sarebbero i due portieri rosanero: Stefano Bardi e Alfred…

29 minuti fa

Una bambina di tre anni è morta di malnutrizione a Londra. Il processo si è aperto all’Old Bailey riguarda il decesso di Penelope Chandle, trovata senza vita nella casa di famiglia nel Nord Ovest della capitale britannica. Secondo l’accusa, la piccola sarebbe stata deliberatamente affamata dai genitori. Penelope, infatti, sarebbe stata nutrita esclusivamente con…