Un altro bus Amat colpito da lancio di pietre a Palermo, rotto un finestrino

di palermolive.it - 11 mesi fa

A distanza di qualche giorno nuovo attacco contro un’autobus Amat a Palermo. Alcuni giovani hanno lanciato delle pietre alla linea 614 che è stata colpita in via Lanza di Scalea, nella zona della rotonda del centro commerciale Conca d’Oro. Il lancio dei sassi ha causato la rottura di un finestrino. Fortunatamente nessuna persona, tra…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Un altro bus Amat colpito da lancio di pietre a Palermo, rotto un finestrino è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

25 minuti fa

Il primo segnale non è stato tattico. Niente lavagnetta, nessun modulo, nessuna esercitazione particolare. È arrivato nel pomeriggio del primo allenamento a Petroio, quando Alessio Dionisi ha iniziato a chiamare i giocatori uno per uno. Tutti. Per nome. Senza esitazioni. Un dettaglio solo apparente, che racconta molto della seconda vita empolese del tecnico. Come…

30 minuti fa

In attesa di segnali dalle prime della classe, è il mercato delle squadre impegnate nella corsa salvezza a dettare il ritmo in Serie B. Lo scenario più caldo resta quello ligure, con lo Spezia particolarmente attivo. Come racconta Nicola Binda sulla Gazzetta dello Sport, il club aquilotto ha trovato l’accordo con la Cremonese per…