Un altro immobile confiscato assegnato a Palermo, Ferrandelli: “Contrasto all’abusivismo e alla compravendita illegale”

di palermolive.it - 8 mesi fa

Un altro immobile confiscato è stato consegnato a una famiglia, a Palermo. Si tratta di un’abitazione sita nei pressi di via Archirafi, rimasta nella disponibilità del figlio dell’ex assegnataria. Questi, non avendone più diritto per decadenza dei requisiti, ha ridato le chiavi al Comune. A beneficiarne è ora un nucleo familiare composto da cinque…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Un altro immobile confiscato assegnato a Palermo, Ferrandelli: “Contrasto all’abusivismo e alla compravendita illegale” è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Venerdì 11 luglio alle 20 a Gallipoli presso l’Hotel Bellavista, la scrittrice Alessandra De Matteis presenterà il suo nuovo romanzo “La vanità del tempo” edito Ciclope Lettore e candidato al concorso “Una storia per il cinema.” Alla serata saranno presenti il docente Dario Piombino Mascali dell’università di Vilnius in Lituania, il professor Francesco Paolo De…

8 minuti fa

Il mondo del lavoro in Poste Italiane è in continua evoluzione: da un lato politiche attive che aprono nuove prospettive occupazionali, dall’altro criticità strutturali e organizzative che pesano ancora sul benessere dei dipendenti. A tracciare un bilancio è Loredana Marcellino, rappresentante della Segreteria FAILP CISAL Catania, che rilancia il ruolo del sindacato in una…