Un altro immobile confiscato assegnato a Palermo, Ferrandelli: “Contrasto all’abusivismo e alla compravendita illegale”

di palermolive.it - 1 anno fa

Un altro immobile confiscato è stato consegnato a una famiglia, a Palermo. Si tratta di un’abitazione sita nei pressi di via Archirafi, rimasta nella disponibilità del figlio dell’ex assegnataria. Questi, non avendone più diritto per decadenza dei requisiti, ha ridato le chiavi al Comune. A beneficiarne è ora un nucleo familiare composto da cinque…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Un altro immobile confiscato assegnato a Palermo, Ferrandelli: “Contrasto all’abusivismo e alla compravendita illegale” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Un momento di incontro, riflessione e studio in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne che si celebra martedì 25 novembre. Mondo della giustizia, della psicologia e del sociale si incontrano per dialogare insieme e proporre soluzioni. L’incontro si terrà presso l’aula magna della Pontificia Facoltà Teologica di Sicilia martedì…

25 minuti fa

Il Movimento “Partiamo da qui” denuncia con fermezza la recente sentenza del Consiglio di Stato che reintroduce l’obbligo di riconoscimento “de visu” per gli ospiti delle strutture extralberghiere, comprese case vacanza, affitti brevi, B&B e affittacamere. Si tratta di una misura che, a nostro avviso, punisce migliaia di cittadini che vivono del proprio lavoro…