Un angelo di nome Antonella, Villabate piange l’amica dal sorriso mai spento

di gds.it - 1 anno fa

Era l’amica di tutti, aveva un sorriso per tutti, aiutava tutti. E per dieci mesi ha lasciato tutti col fiato sospeso. Tutti lì, a pregare per un miracolo. Un miracolo che potesse guarirla, che potesse non farla scappare via. E invece Antonella adesso è un angelo. Che guarda quei tutti da lassù, che dovrà…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Un angelo di nome Antonella, Villabate piange l’amica dal sorriso mai spento è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Tre vittorie, un pareggio, un solo gol subito – e per giunta su autogol – quattro reti realizzate, primo posto in classifica in Serie B e qualificazione in Coppa Italia ottenuta ai rigori contro una squadra di Serie A. Questo è il Palermo di Pippo Inzaghi dalla fine di agosto alla metà di settembre.…

3 minuti fa

I carabinieri del Comando provinciale di Palermo, nell’ambito dei servizi finalizzati alla repressione dello spaccio di droga, in due diverse attività a Villabate e nel quartiere cittadino di Ballarò, hanno arrestato due palermitani di 20 e 71 anni e denunciato un 35enne, per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. A…

13 minuti fa

Non usa mezzi termini Filippo Inzaghi. Intervistato da Tiziano Marino per Men’s Health, l’allenatore del Palermo ha parlato con la stessa fame di quando viveva per il gol: «La società è pronta, i tifosi pure: sono da Champions League». Parole che infiammano la piazza rosanero, già proiettata verso un campionato da protagonista in Serie…

18 minuti fa

I Carabinieri del Comando Provinciale di Palermo, nell’ambito delle attività volte al contrasto della illegalità diffusa, supportati dei tecnici specializzati Enel, hanno arrestato un 58enne e denunciato uno 53nne, entrambi noti alle forze di polizia, accusati di furto aggravato di energia elettrica. A Misilmeri i militari della locale Stazione durante un controllo eseguito all’interno…