Un anno dalla strage di Casteldaccia, una targa per ricordare i cinque operai morti sul lavoro

di palermolive.it - 6 ore fa

Una cerimonia di commemorazione con lo svelamento di una targa dedicata ai lavoratori Epifanio Alsazia, Giuseppe Miraglia, Roberto Raneri, Ignazio Giordano e Giuseppe La Barbera, che persero la vita il 6 maggio scorso a Casteldaccia. L’iniziativa è promossa e organizzata dai sindacati Feneal UIL, Filca Cisl e Fillea Cgil, dai segretari Pasquale De Vardo,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Un anno dalla strage di Casteldaccia, una targa per ricordare i cinque operai morti sul lavoro è apparso 6 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

 Più di cinquemila presenze giornaliere registrate in quattro giorni, con un bilancio di circa quindicimila persone che hanno partecipato agli eventi sportivi e agli appuntamenti pomeridiani con il dj set e con il cabaret previsti nell’ambito della prima edizione del Mondello Sport Festival, la kermesse ideata da “Tonica”, presieduta da Francesco Tomasello e Alessandro…

7 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Domenica 11 maggio dalle 17.30: riapertura dell’ex Oratorio di Santa Maria Maggiore all’Albergheria, con Exules Filii Hevae, installazione audio di Davide Enia, sonorizzazione di Angelo Sicurella e intervento pittorico di Francesco De Grandi. Via San Nicolò all’Albergheria 22,…