Un anziano morì dopo la caduta, condannata l’Asp di Palermo: ai familiari 600 mila euro

di gds.it - 7 mesi fa

Un incidente domestico nel 2014, una caduta e la corsa all’ospedale Ingrassia. Sembrava una banale contusione, seppure forte, che però non lasciava presagire conseguenze irreparabili. In realtà, per effetto del trauma, si era sviluppato un emotorace, una condizione clinica determinata dall’accumulo di sangue nella cavità pleurica, lo spazio tra i polmoni e la parete…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Un anziano morì dopo la caduta, condannata l’Asp di Palermo: ai familiari 600 mila euro è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 ore fa

 La Regione Siciliana dà il via libera a nuovi concorsi per 322 posti da funzionari a tempo pieno e indeterminato da impiegare in vari Dipartimenti dell’amministrazione regionale e presso i Centri per l’Impiego. Il dipartimento della Funzione pubblica e del personale ha pubblicato quattro avvisi di selezione che, aggiunti ai due precedenti, concludono le procedure concorsuali…

6 ore fa

Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, ha incontrato stamattina a Palazzo d’Orléans il vicepresidente del Consiglio e ministro degli Esteri, Antonio Tajani. Nel corso della visita istituzionale è stato affrontato il tema dell’attualità politica internazionale e, in particolare, quello dei dazi doganali e dei possibili riflessi sul sistema produttivo e sull’export siciliano. ]]>…

7 ore fa

Paura in via Venere a Palermo dove poco dopo le 10 un’auto Gpl ha preso fuoco. Sul posto sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco che hanno prontamente spento le fiamme. ]]> Intervento di una squadra speciale dei vigili del fuoco Nessuno è rimasto ferito. Successivamente, visto il danneggiamento del sistema di alimentazione…