Un canto collettivo in ricordo di Sara Campanella il 31 maggio, piazza Magione, Palermo

di sicilianews24.it - 1 giorno fa

]]> Al centro del progetto c’è una pratica antichissima e potente: l’OM Chanting, canto collettivo della sillaba primordiale OM, considerata la vibrazione dell’universo, capace di trasformare l’energia individuale e collettiva. Il 31 maggio, a due mesi esatti dalla scomparsa di Sara Campanella, i promotori invitano la cittadinanza a partecipare ad un momento aperto di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Un canto collettivo in ricordo di Sara Campanella il 31 maggio, piazza Magione, Palermo è apparso 1 giorno fa sul quotidiano online sicilianews24.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Sarà Palermo a dare il via al tour estivo 2025 di Nino D’Angelo: il 13 giugno, dal Teatro di Verdura, partirà la nuova tournée italiana del cantautore napoletano. Un ritorno atteso e carico di emozione, che proseguirà il…

11 minuti fa

Vivere senza dover lavorare è il sogno di tutti, ma a conti fatti sembra che si possa realizzare, scopri come Nel 2025 il concetto di vivere di rendita ha smesso di essere un’utopia riservata a pochi privilegiati. Grazie a una maggiore alfabetizzazione finanziaria e alle molteplici opportunità di investimento disponibili, sempre più persone considerano…

41 minuti fa

Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha lanciato un chiaro messaggio al leader russo Vladimir Putin: due settimane per dimostrare un reale impegno a porre fine alla guerra in Ucraina o gli Stati Uniti risponderanno con misure più severe. Parlando dalla Casa Bianca, Trump ha criticato i recenti attacchi russi su città ucraine, definendoli […]