Un carabiniere, “Mattarella non è il mio presidente, non lo riconosco”: ecco cosa rischia – VIDEO

di palermolive.it - 2 anni fa

Il carabiniere che sabato 27 gennaio, durante il sit-in pro Palestina a Milano, ha detto in un dialogo con una manifestante di non riconoscere Sergio Mattarella come presidente della Repubblica sarà trasferito immediatamente. Infatti, il comando generale dell’Arma dopo che ha informato dell’episodio l’autorità giudiziaria, sia ordinaria che militare, ha fatto sapere che disporrà…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Un carabiniere, “Mattarella non è il mio presidente, non lo riconosco”: ecco cosa rischia – VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

28 minuti fa

Prende il via “Fatto in Sicilia – Storie, mani, visioni”, progetto esecutivo promosso dall’Assessoratoregionale alle Attività Produttive e dedicato alla valorizzazione delle produzioni artigianali, industriali eagroalimentari dell’Isola. L’iniziativa si configura come azione di comunicazione istituzionale della Regione Siciliana e prevede, nel corso del 2025, cinque appuntamenti tematici, ciascuno dedicato a una filiera produttiva di…

28 minuti fa

Guida alle etichette dei detersivi, come leggere simboli, ingredienti e certificazioni ambientali prima di scegliere un prodotto Ogni settimana utilizziamo numerosi prodotti per la pulizia domestica, spesso senza sapere davvero cosa contengono e quale impatto abbiano su salute e ambiente. Le etichette dei detersivi sono la chiave per comprendere la loro composizione, i possibili…