Un caso di vaiolo delle scimmie al Policlinico di Palermo: “Paziente guarito e rimasto in isolamento”

di gds.it - 3 anni fa

Un caso di vaiolo delle scimmie diagnosticato al Policlinico di Palermo. Dopo la prima positività riscontrata nel laboratorio di Microbiologia e Virologia dell’azienda ospedaliera universitaria il 23 giugno scorso, è arrivata la conferma ufficiale dello Spallanzani. Il paziente è sempre rimasto al proprio domicilio e oggi, secondo quanto spiegano i medici, non è più contagioso.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Un caso di vaiolo delle scimmie al Policlinico di Palermo: “Paziente guarito e rimasto in isolamento” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

25 secondi fa

Sono stati dodici gli incendi divampati in Sicilia in queste ore in diverse province della Sicilia. Gli interventi per spegnarli hanno visto impegnati la protezione civile, i forestali e i vigili de fuoco.Quattro i roghi divampati nel Catanese: a Misterbianco in via Lariano, a Mirabella Imbaccari in contrada Mulino Grande a Fiumefretto di Sicilia…

20 minuti fa

Sarà eseguita venerdì l’autopsia sul corpo di Aurora Maniscalco la giovane hostess palermitana deceduta a Vienna precipitando dal terzo piano. La procura di Palermo oggi ha affidato l’incarico ai medici dell’istituto di medicina legale del Policlinico per eseguire l’esame irripetibile. Era stato l’avvocato Alberto Raffadale che assiste la famiglia della hostess a presentare un…