Un chilo e mezzo di marijuana nascosto in un casolare, un arresto

di blogsicilia.it - 3 anni fa

I carabinieri hanno arrestato a Catania in flagranza di reato un 23enne che nascondeva in un casolare apparentemente abbandonato una busta con dentro poco più di un chilo e mezzo di marijuana e sei dosi della stessa droga già confezionate. I militari hanno notato il giovane nel Villaggio Dusmet uscire dal casolare con fare…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Un chilo e mezzo di marijuana nascosto in un casolare, un arresto è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

In vista del match di stasera al “San Nicola” contro il Bari, con calcio di inizio in programma per le ore 20.30, il tecnico del Palermo, Filippo Inzaghi, ha diramato la lista dei convocati che saranno disponibili per l’importante gara contro i biancorossi. Di seguito la lista dei convocati rosanero: 1 Gomis 3 Augello…

24 minuti fa

Sotto i colpi del disastro di Niscemi e del ciclone Harry frana anche la politica italiana. E’ tutti contro tutti su prevenzione, interventi di emergenza e in Sicilia. Nel mirino delle opposizioni ci sono il Ministro della Protezione civile Nello Musumeci, accusato di non aver impedito che la frana diventasse catastrofica durante i suoi…