Un concerto per i migranti morti in mare, la violista Ruth Kemna a Palermo

di gds.it - 1 anno fa

Il 15 e 16 novembre, presso la Sala Perriera dei Cantieri Culturali Alla Zisa, la violista, interprete e compositrice Ruth Kemna presenterà un progetto insolito e commovente. Cosa può fare la musica di fronte alle continue morti ai confini dell’Europa? Può aiutarci a comprendere gli aneliti e le speranze di coloro che non incontreremo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Un concerto per i migranti morti in mare, la violista Ruth Kemna a Palermo è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

In campo un punto a testa, ma il vero contrasto tra Padova e Sampdoria si è visto nel dopo partita. A raccontarlo è Andrea Miola su Il Gazzettino di Padova, che descrive due epiloghi diametralmente opposti per i tecnici delle due squadre dopo l’1-1 dell’Euganeo. ]]> Sul fronte doriano, la tensione ha avuto la…

18 minuti fa

Un’interrogazione con istanza di accesso agli atti è stata presentata dai consiglieri di opposizione in consiglio comunale, a Palermo, sull’installazione della ruota panoramica in Piazza Andrea Camilleri. Diventa un caso politico la decisione di affidare la piazza nella zona di via Emerico Amari a una società per realizzare un mercatino di Natale con tanto…