Un deposito di armi da guerra e droga scoperto a Librino, indagini dei Carabinieri

di blogsicilia.it - 3 anni fa

I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Catania, la Squadra Lupi, sono stati impegnati in un servizio di contrasto ai reati connessi alle armi illegalmente detenute ed al traffico illecito di droga nel popoloso quartiere di “Librino”. Armi da guerra e droga in un deposito Nella circostanza, i militari si sono recati nel sottoscala di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Un deposito di armi da guerra e droga scoperto a Librino, indagini dei Carabinieri è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Gli agenti di polizia dello Stato ha hanno arrestato un palermitano L.B.G.B., di anni 25, in quanto colto nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di droga del tipo cocaina. In particolare, gli operatori dei Falchi della Squadra Mobile, in piazza San Domenico, notavano il giovane a bordo di una bicicletta…

11 minuti fa

Siamo in via Narbone, alla Zisa. Ieri venerdì 21 novembre era il giorno destinato alla raccolta del vetro e della carta… Sabato mattina il marciapiede si presenta così: sacchetti maleodoranti che ricoprono il palo della luce, auto parcheggiate sopra che impediscono il passaggio, materassi…