Un derby che vale l’Europa, Ortigia e Telimar ancora di fronte

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Tutto pronto ormai per la bella tra Ortigia e Telimar che mette in palio non solo il quinto posto ma anche l’ultimo pass per la Len Euro Cup. Si gioca sabato 28 maggio alla Caldarella di Siracusa alle 17. The post Un derby che vale l’Europa, Ortigia e Telimar ancora di fronte appeared first…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Un derby che vale l’Europa, Ortigia e Telimar ancora di fronte è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

La Procura di Palermo ha notificato l’avviso di chiusura dell’indagine al presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana Gateano Galvagno, sotto inchiesta per corruzione impropria e peculato d’uso. “Mi è appena stato notificato dalla Procura di Palermo l’avviso di conclusione delle indagini preliminari. Dopo le dichiarazioni che ho reso agli inquirenti e da una prima lettura dell’atto,…

4 minuti fa

In occasione del 42esimo anniversario della strage di via Pipitone Federico, si è tenuta a Roma, presso la sede della Direzione Nazionale Antimafia e Antiterrorismo di via Giulia a Roma, una cerimonia di grande valore simbolico: due sale sono state intitolate ai magistrati Rocco Chinnici e Mario Amato, entrambi vittime del loro coraggioso impegno…

14 minuti fa

Le forze di Polizia proseguono con i servizi straordinari di controllo del territorio, orientati alla prevenzione e al contrasto non solo delle manifestazioni di criminalità diffusa, ma anche di tutti quei fenomeni e condotte improntate all’illegalità, incidenti sulla percezione di sicurezza dei cittadini. L’attività ha interessato le aree della movida cittadina palermitana, con particolare…

19 minuti fa

Quattro agenti della polizia penitenziaria sono finiti oggi in ospedale aggrediti per futili motivi dai detenuti alla nona sezione nel carcere Ucciardone, una zona dove sono presenti anche detenuti psichiatrici che come richiesto da più parti andrebbe chiusa. Gli agenti, come denunciato dal vicesegretario  del Cnpp Giuseppe Zabatino, sono finiti al pronto soccorso. I…

29 minuti fa

Laura Dahlmeier, leggenda del biathlon e alpinista esperta, è morta a soli 31 anni in seguito a un tragico incidente sul Laila Peak, una vetta di 6.096 metri nella catena del Karakorum, in Pakistan. L’ex campionessa olimpica, due volte medaglia d’oro a Pyeongchang 2018, è stata colpita da una frana lunedì 28 luglio, mentre…