Un garage pieno di fuochi d’artificio e non solo, 32enne palermitano finisce in manette

di palermolive.it - 2 anni fa

I Carabinieri della Stazione di Partanna Mondello hanno arrestato un 32enne palermitano, già noto alle forze dell’ordine, per “detenzione illegale di materiale esplodente”. Gli uomini dell’Arma, insieme ai colleghi del Nucleo Cinofili e agli Artificieri Antisabotaggio, hanno effettuato una perquisizione in un garage nella disponibilità dell’indagato recuperando quasi 80 chili di massa esplodente. Garage perquisito…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Un garage pieno di fuochi d’artificio e non solo, 32enne palermitano finisce in manette è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Troppo materiale scolastico da portare sulle spalle per gli studenti. Evitare posture sbagliate e preservare la salute dei giovani delle scuole è il tema sollevato dall’assessore alle Sanità e alle Politiche giovanili Fabrizio Ferrandelli congiuntamente all’assessore all’Istruzione Aristide Tamajo. Poche ore fa, è stata diramata una nota ai dirigenti scolastici invitando loro a mettere…

18 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Nicole Wallace, star di “È colpa mia?” e volto amatissimo dai giovani, sbarca a Palermo per una nuova sfida professionale che promette di conquistare il pubblico globale. Un accordo esclusivo con Amazon: cosa cambia per Nicole Wallace? Chi…

20 minuti fa

A poche ore dalla chiusura della prevendita, sono 1.350 i biglietti acquistati dai tifosi rosanero per il settore ospiti dello stadio “Picco” in vista della sfida tra Spezia e Palermo. Numeri importanti che confermano ancora una volta la grande risposta del pubblico palermitano anche in trasferta. ]]> Continue Reading