Un gheppio finisce in una cabina della nave da crociera, viene prelevato e soccorso al porto di Palermo

di gds.it - 4 settimane fa

Ha trascorso la crociera sulla Costa Toscana in una cabina. Il passeggero del tutto particolare era un gheppio che ha trovato al suo arrivo al porto gli agenti della polizia di frontiera e i forestali. Sono stati i passeggeri a segnalare al personale la presenza del rapace, che dopo il lungo viaggio era disorientato…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Un gheppio finisce in una cabina della nave da crociera, viene prelevato e soccorso al porto di Palermo è apparso 4 settimane fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

L’allenatore del Palermo Michele Mignani ha parlato in conferenza stampa in vista della semifinale di andata play off contro il Venezia in programma lunedì alle ore 20.30. Il Venezia è diverso dalla Sampdoria, sono due partite, ci sono situazioni da valutare. L’idea del doppio trequartista l’avevo già utilizzata col Südtirol. Devo sbagliare il meno…

8 minuti fa

Il Palermo si prepara a sfidare il Venezia in un match cruciale per la corsa alla Serie A, dopo aver dominato la Sampdoria grazie a una brillante prestazione di Diakite, autore di due gol decisivi. I rosanero, galvanizzati da questo successo, tornano in campo determinati a proseguire il loro cammino verso la massima serie. Il […]

23 minuti fa

Alle 12.30 ha avuto il via la vendita libera dei biglietti per assistere alla semifinale di andata tra Palermo e Venezia. Oltre alle rivendite autorizzate fisiche, come bar o ricevitorie, anche il sito Vivaticket è stato preso d’assalto dai tifosi rosanero. Entrando sul portale, infatti, gli utenti dovranno aspettare in coda per oltre un’ora.…

27 minuti fa

]]> Due incidenti mortali nel Casertano. Le autorità locali sono intervenute in due distinti episodi che hanno visto la perdita di quattro giovani vite. Scontro frontale a Villa Literno Il primo incidente si è verificato in via delle Dune, nel comune di Villa Literno. Due auto si sono scontrate frontalmente: una vettura è finita…