Un giardino pieno di libri allo Sperone: oltre 100 volumi a due mesi dall’inaugurazione

di siciliafan.it - 21 ore fa

Un “bookcrossing” e un’area verde che gli operatori del terzo settore, i cittadini e le istituzioni hanno riqualificato con panchine, alberi e una pavimentazione per rendere il luogo più accogliente e accessibile Dall’arte alla pavimentazione, da un giardino pieno di libri all’interno di un condominio ad uno spazio di comunità ritrovato in cui i cittadini dello Sperone e di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Un giardino pieno di libri allo Sperone: oltre 100 volumi a due mesi dall’inaugurazione è apparso 21 ore fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Quando nuvole grigie si addensano su Palermo e la pioggia comincia a bagnare i vicoli acciottolati, la città rallenta e adotta un ritmo più riflessivo. I piani all’aperto possono saltare, ma questo non significa che la giornata sia sprecata. I palermitani sanno bene come trasformare un pomeriggio piovoso in qualcosa di confortevole, coinvolgente o addirittura […]

11 minuti fa

E’ battaglia annunciata sui lavoratori dei Consorzi di bonifica per i quali è prevista una stabilizzazione che era contenuta nella legge di riforma bocciata due settimane fa ed era stata riproposta nella finanziaria in discussione ma nuovamente cassata. Lavoratori rischiano di restare stritolati nelle beghe politiche “Nello scivolone parlamentare che ha coinvolto la riforma…