Un gruppo di rifugiati e richiedenti asilo in visita alla questura: “L’integrazione passa anche dalla legalità”

di palermotoday.it - 1 anno fa

La polizia accoglie in visita giovani stranieri rifugiati o richiedenti protezione internazionale. Un gruppo numeroso, proveniente da Agrigento, composto da circa 70 persone tra operatori e stranieri, ha visitato la Questura di Palermo, in particolare il museo della Memoria, ospitato nei locali di Sant’Elisabetta adiacenti la sede della Squadra mobile. L’incontro giunge al culmine…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Un gruppo di rifugiati e richiedenti asilo in visita alla questura: “L’integrazione passa anche dalla legalità” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 ore fa

EURES è la rete europea per il lavoro e la mobilità professionale, un ponte internazionale tra domanda e offerta EURES, acronimo di European Employment Services, è una rete di cooperazione istituita per facilitare il libero movimento dei lavoratori nei 27 Paesi dell’Unione Europea, nonché in Islanda, Liechtenstein, Norvegia e Svizzera. Creata con l’obiettivo di…

4 ore fa

Lunedì 17 novembre alle ore 19:00, al Circolo del Tennis, Viale del Fante, 3 – Palermo, incontro con il giornalista e scrittore Salvo Toscano per la presentazione del suo ultimo romanzo Il caso Barraco, in cui i protagonisti, i fratelli Corsaro, si immergono in una nuova indagine che li porterà a…