Un ictus stronca a 57 anni dipendente comunale di Caccamo, l’addio a Giovanna

di blogsicilia.it - 3 anni fa

E’ morta per un ictus all’età di 57 anni una dipendente comunale di Caccamo, Giovanna Cancascì, operatrice del servizio ecologico. Una scomparsa improvvisa che ha gettato tutti nello sconforto, con un’intera comunità in lutto. Lascia il marito e due figli. “L’intera città di Caccamo,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Un ictus stronca a 57 anni dipendente comunale di Caccamo, l’addio a Giovanna è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Dalla mixed zone del Renzo Barbera, ai microfoni delle televisioni nel post partita di Palermo-Virtus Entella 3-0, è intervenuto l’allenatore rosanero Filippo Inzaghi, analizzando la settima vittoria interna consecutiva e il tredicesimo risultato utile di fila. Il tecnico ha sottolineato la difficoltà del match, nonostante il punteggio finale: «Sì, sì, è una partita difficile,…

16 minuti fa

Dalla sala stampa del Renzo Barbera, al termine di Palermo-Virtus Entella 3-0, ha parlato l’allenatore rosanero Filippo Inzaghi, analizzando la tredicesima gara consecutiva senza sconfitte e la prova della sua squadra. Il tecnico ha risposto subito alla domanda sull’esame di maturità: «L’avevo definita la più difficile e l’abbiamo visto. Non c’è niente di facile…

26 minuti fa

Il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un’allerta gialla per domenica 15 febbraio in 11 regioni italiane a causa di una perturbazione atlantica in transito sul Paese. Il bollettino riguarda settori di Emilia-Romagna, Abruzzo, Campania, Basilicata, Puglia e Sardegna, oltre all’intero territorio di Lazio, Umbria, Molise, Calabria e Sicilia. Per cittadini e imprese significa…