Un imprenditore di Alia mette il gps nelle balle di fieno e fa scoprire i ladri, due in stato di fermo

di gds.it - 12 mesi fa

Dopo i furti subiti nelle sue campagne, l’imprenditore agricolo di Alia ha aguzzato l’ingegno e ha piazzato alcuni rilevatori Gps nelle balle di fieno accatastate nel suo fondo. Un’intuizione azzeccata, visto che il segnale satellitare ha portato ai ladri. I carabinieri hanno fermato due uomini sospettati di avere compiuto il raid. Sul loro conto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Un imprenditore di Alia mette il gps nelle balle di fieno e fa scoprire i ladri, due in stato di fermo è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Presenze d’eccezione sugli spalti del “Dino Manuzzi” per Cesena-Palermo. Come mostrato dal club rosanero sui propri canali social, Cristian Zaccardo e Lamberto Zauli hanno seguito dal vivo la sfida di Serie B tra romagnoli e siciliani. ]]> Due nomi che rievocano ricordi importanti per i tifosi del Palermo: Zaccardo, campione del mondo 2006 e…

18 minuti fa

Sono Giusi Patti Holmes, giornalista, scrittrice e, soprattutto, un affollato condominio di donne, bizzarre e diversissime tra loro, che mi coabitano. Il mio motto è: “Amunì, seguitemi”. Tutti i post Oggi voglio raccontarvi una storia. Siamo nel 1967 e Israele, dopo la “Guerra dei sei giorni”, prendendo il controllo della Cisgiordania, di Gaza e…