Un malore stronca il cantante palermitano Pino Giardina, si esibiva con Pierangelo Bertoli

di gds.it - 3 anni fa

Un malore improvviso ha stroncato il cantante Pino Giardina, palermitano ma da tanti anni residente a Sassuolo. Aveva 71 anni. Col suo caratteristico stile e la sua voce con una sfumatura roca «black», negli anni ’80 girò l’Italia insieme a Pierangelo Bertoli, formando il gruppo Gres Band, facendo alcune apparizioni televisive in Rai e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Un malore stronca il cantante palermitano Pino Giardina, si esibiva con Pierangelo Bertoli è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

24 minuti fa

Arresti domiciliari per il deputato regionale di Forza Italia in Sicilia, Michele Mancuso. La Procura della Repubblica guidata da Salvatore De Luca contestava la corruzione propria per un atto contrario ai doveri di ufficio. Il gip ha invece ritenuto sussistente la corruzione impropria per l’esercizio della funzione. Punisce il pubblico ufficiale che, per l’esercizio…

29 minuti fa

PESCARA – Le lacrime ad Avellino erano un presagio. Sebastiano Desplanches dovrà restare fermo almeno due mesi per una grave lesione al quadricipite della coscia sinistra. Una mazzata per il Pescara, impegnato nella corsa salvezza, come racconta Giovanni Tontodonati su Il Messaggero Abruzzo. Il portiere biancazzurro, di proprietà del Palermo, rischia di aver già…