Un mezzo sorriso per Mignani, ma la strada è ancora lunga

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Comincia con un mezzo sorriso l’esperienza di Mignani sulla panchina del Palermo. Con lo stato di forma di questa Sampdoria, guadagnare punti non era semplice ma era d’obbligo. Le sconfitta di Pisa, e quelle precedenti, non hanno spento l’entusiasmo della tifoseria rosanero. Adesso, però. inizia un periodo ancor più difficile e soprattutto cruciale, bisognerà…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Un mezzo sorriso per Mignani, ma la strada è ancora lunga è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

“Noi non ci fermeremo fino a quando non lo vedremo a terra, dopo potremo finalmente esultare!” Con queste parole, la consigliera comunale di Fratelli d’Italia, Teresa Leto, rilancia la battaglia per l’abbattimento dell’ecomostro di Sant’Erasmo che da anni deturpa il volto della costa sud di Palermo. Un simbolo di degrado che presto potrebbe lasciare…

11 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Inizia il conto alla rovescia: mancano esattamente due mesi al ritorno di Ultimo in Sicilia con un evento attesissimo. Venerdì 18 luglio 2025 lo Stadio di Messina ospiterà una delle tappe più emozionanti del tour Ultimo Stadi 2025…