Un nuovo difensore alla corte di Corini, Palermo a un passo da Mateju

di gds.it - 3 anni fa

Il Palermo è vicino a completare la batteria dei difensori. A sorpresa il direttore sportivo Rinaudo sta per chiudere la trattativa che porterebbe in rosanero lo svincolato Ales Mateju. Nell’ultima stagione ha giocato prima a Brescia e poi al Venezia (da gennaio) in Serie A. Con le “Rondinelle” ben 17 presenze in Serie B,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Un nuovo difensore alla corte di Corini, Palermo a un passo da Mateju è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

7 ore fa

La commedia “E poi si vede“, firmata dal duo comico palermitano I Sansoni, ha scalato in pochi giorni la top ten dei film più visti su Netflix in Italia, piazzandosi al secondo posto. A precedere in classifica i due fratelli, Fabrizio e Federico Sansone, c’è soltanto “Un tipo imprevedibile 2“, sequel di una fortunata…

9 ore fa

Torna a punti e torna sul podio Garbriele Minì che a Spa-Francorchamps rompe il digiuno che durava da quattro gare (doppio zero in Austria e Gran Bretagna). E Minì si va vedere sul podio dopo il secondo posto nella gara breve di Monte Carlo dello scorso 24 maggio. Il pilota di Marineo, sulla pista…