Un osso incastrato tra i denti, cagnolina salvata dai volontari a Carini: “Sarebbe morta di stenti”

di palermolive.it - 2 anni fa

Una vicenda che stavolta si è conclusa con un lieto fine quella che ha visto come protagonista una cagnolina che per ben due giorni ha vissuto con un grosso osso incastrato tra i denti. L’episodio è accaduto a Carini, nel Palermitano. Non è chiaro come il povero animale possa essersi ridotto in tali condizioni:…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Un osso incastrato tra i denti, cagnolina salvata dai volontari a Carini: “Sarebbe morta di stenti” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

27 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Catania si prepara a salutare il nuovo anno con un evento d’eccezione: il 31 dicembre Piazza Duomo si accenderà con uno showcase di Ghali, protagonista di una notte che unisce musica, emozioni e festa. Nel cuore del centro storico…

1 ora fa

Dopo i riconoscimenti ottenuti con cortometraggi come The Winner e Negli occhi di un bambino, vincitori di diversi premi in ambito cinematografico, Marco Ferrara si prepara a tornare sul set con un nuovo progetto attualmente in fase di lavorazione. Regista e fondatore di Sikania Network, nonché…