Un pacco con microcellulari e droga lanciato nel carcere Ucciardone: gli agenti bloccano la consegna

di palermotoday.it - 2 ore fa

Microcellulari, cavetti di ricarica e hashish, questo è il contenuto di un pacco lanciato all’interno del carcere Ucciardone e che era destinato ad alcuni detenuti. A bloccare la consegna è stata la polizia penitenziaria. Recenti indagini hanno fatto emergere come anche reclusi per mafia riescano…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Un pacco con microcellulari e droga lanciato nel carcere Ucciardone: gli agenti bloccano la consegna è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Il centro sociale Leoncavallo, simbolo di autogestione a Milano, è stato sgomberato dopo decenni di rinvii. L’operazione, senza scontri, segna la fine di un’era. Oggi, 21 agosto, alle 7:30, polizia e carabinieri, accompagnati dall’ufficiale giudiziario, hanno fatto ingresso nell’ex cartiera di via Watteau 7, a Milano, per eseguire lo sfratto del centro sociale Leoncavallo.…

30 minuti fa

Aprirà oggi, giovedì 21 agosto, alle ore 15, la camera ardente di Francesco Musotto, l’indimenticato Presidente della Provincia di Palermo scomparso ieri all’età di 78 anni. Su disposizione del sindaco della Città Metropolitana di Palermo, Roberto Lagalla, la camera ardente sarà allestita a Palazzo Comitini, storica sede dell’ex Provincia di Palermo. Sarà questo il luogo […]