Un palermitano su due boccia gli ospedali pubblici, per il 67% servizi sanitari peggiorati dopo la pandemia

di palermotoday.it - 1 anno fa

Che voto darebbero i cittadini alla sanità in provincia di Palermo? Meno della metà, il 42%, promuove i servizi sanitari con un voto pari o superiore al 6; la maggioranza assoluta, pari al 58%, esprime invece una valutazione negativa. Servizi sanitari bocciati, dunque, in provincia di Palermo. E’ il primo dei dati che emerge dal…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Un palermitano su due boccia gli ospedali pubblici, per il 67% servizi sanitari peggiorati dopo la pandemia è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Oroscopo del Giorno Martedì 13 Maggio 2025Segno Favorito del Giorno: AcquarioUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

14 minuti fa

Dopo un avvio esplosivo da nove gol in altrettante partite, Joel Pohjanpalo ha rallentato. Il suo ultimo centro risale all’11 aprile, nel pareggio contro il Bari. Da allora quattro partite senza esultare: un digiuno che però non preoccupa il Palermo, come racconta Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia. La squadra ha continuato a segnare anche […]

24 minuti fa

Oroscopo Barbanera di oggi, lunedì 12 maggio 2025 Ariete. 21/3 – 20/4 Seguiamo senza riserve il nostro intuito. Fantasia e immaginazione sono degli assi nella manica per le faccende di questo inizio settimana. Da alcune amicizie arrivano belle soddisfazioni. Approfittiamone per lanciarci in esperienze nuove. Toro. 21/4 – 20/5 Cerchiamo di sdrammatizzare i contrasti…