Un pensionato come segretario particolare, l’uomo da 100mila euro nello staff di Lagalla

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Dopo la scelta di finanziare il Pride22 di Palermo con 15 mila euro. Non si fermano le contestazioni nei confronti del neoeletto sindaco di Palermo che avrebbe aumentato l’indennità del suo segretario, Antonino Zito, da circa 75mila a 100mila euro prelevando dal fondo cosiddetto di riserva. Lagalla ha nominato tre nuovi collaboratori “con conseguente…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Un pensionato come segretario particolare, l’uomo da 100mila euro nello staff di Lagalla è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Trapani si prepara ad accogliere il Green Valley Pop Fest 2025 e, per l’occasione, la Regione Siciliana ha predisposto un piano straordinario per agevolare gli spostamenti e ridurre l’impatto sul traffico veicolare.  L’assessore regionale alle Infrastrutture e alla Mobilità, Alessandro Aricò, ha annunciato l’attivazione di quattro treni speciali tra domenica 27 e lunedì 28…

9 minuti fa

Sono Giusi Patti Holmes, giornalista, scrittrice e, soprattutto, un affollato condominio di donne, bizzarre e diversissime tra loro, che mi coabitano. Il mio motto è: “Amunì, seguitemi”. Tutti i post Amo pazzamente la Sicilia ed è per questo che non mi stanco mai di raccontarla attraverso luoghi, leggende, cibo, arte, curiosità, personaggi e chi…