Un piano straordinario contro il disagio giovanile, la proposta del Presidente Schifani

di blogsicilia.it - 42 minuti fa

Un piano straordinario contro il disagio giovanile per lottare dal basso contro la violenza di strada ed agire sulla prevenzione a medio termine. Lo ha proposto questa mattina il Presidente della Regione siciliana Renato Schifani. Disagio giovanile e marginalità sociale “Il tema del disagio giovanile e della marginalità sociale è appesantito in questo momento…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Un piano straordinario contro il disagio giovanile, la proposta del Presidente Schifani è apparso 42 minuti fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

I carabinieri della stazione di Villabate, nel corso di un servizio di controllo del territorio unitamente al personale dei Nucleo Cinofili di Palermo Villagrazia, hanno arrestato in flagranza di reato un 21enne, noto alle forze dell’ordine e sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.…

12 minuti fa

La chiesa Anglicana di Palermo è pronta per celebrare il Natale con il classico annuale “Carol service” – i canti di Natale. Una tradizione natalizia di lunga data in Inghilterra. Verrà raccontata la storia del Natale e si intoneranno i più conosciuti canti natalizi. Tutti sono invitati a…

13 minuti fa

Continuano gli allenamenti dei rosanero, in vista del match esterno di domenica contro l’Empoli. Guidati da mister Inzaghi, il Palermo ha svolto nella giornata odierna una seduta mattutina. ]]> I rosanero, dopo un riscaldamento fisico, hanno svolto un’esercitazione basata su costruzione dal basso e sviluppi offensivi. A concludere la seduta un focus sulle palle…

16 minuti fa

I carabinieri della stazione di Villabate, coadiuvati dal personale del nucleo cinofili di Palermo Villagrazia, hanno eseguito l’arresto in flagranza di un giovane di 21 anni, già noto alle forze dell’ordine e sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’intervento è scattato durante…