Un profilo social contro la violenza di genere, dodici anni di lotta per l’associazione Millecolori: “Nel 2024 a Palermo 807 chiamate”

di palermolive.it - 11 mesi fa

“Raccontare la mia storia al Centro mi ha fatto prendere consapevolezza. Mi sono sentita accolta e capita. Grazie. Donne andate lì a raccontarvi senza paura”. Recita così un messaggio giunto sul profilo Instagram di messaggistica anonima “NGL” del Centro antiviolenza “Lia Pipitone” di Palermo, iniziativa ed esperimento sociale lanciato nel novembre scorso col nome…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Un profilo social contro la violenza di genere, dodici anni di lotta per l’associazione Millecolori: “Nel 2024 a Palermo 807 chiamate” è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Le pressioni del Palermo hanno avuto la meglio: Giangiacomo Magnani farà ritorno in rosanero. Una decisione maturata dopo giorni di contatti diretti e incontri sul posto. Sabato scorso, infatti, i dirigenti del club siciliano erano a Reggio Emilia per parlare con il difensore e insieme hanno assistito a Reggiana-Venezia al “Città del Tricolore”. A…

17 minuti fa

Confartigianato Imprese Sicilia guarda con favore al piano di restyling dell’aeroporto di Trapani Birgi, che prevede interventi per circa 14 milioni di euro destinati all’ammodernamento dell’aerostazione. Un investimento ritenuto strategico per sostenere la crescita dello scalo trapanese e rafforzarne il ruolo nel sistema dei trasporti e del turismo siciliano. L’aumento delle rotte aeree e…