Un protagonista della promozione saluta Palermo: trovato l’accordo

di rosanerolive.it - 3 anni fa

[embedded content] Gregorio Luperini è pronto a salutare Palermo dopo due stagioni. Il centrocampista, tra i protagonisti indiscussi della promozione del Palermo in serie B, è pronto ad accettare la corte del Perugia. Il club umbro, contro cui Luperini non ha giocato perché alle prese con una fastidiosa mononucleosi, ha offerto al giocatore un…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Un protagonista della promozione saluta Palermo: trovato l’accordo è apparso 3 anni fa sul quotidiano online rosanerolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

La corte d’appello di Palermo ha confermato la revoca di un decreto ingiuntivo richiesto dal gestore del servizio idrico nei confronti di un condominio del capoluogo siciliano. La corte, presidente Giuseppe Lupo, ha respinto il ricorso dell’Amap, azienda partecipata del comune di Palermo, contro un supercondominio che si trova in via Gustavo Roccella, difeso…

2 minuti fa

Sara Errani e Jasmine Paolini vincono in finale nel torneo di doppio contro la russa Veronika Kudermetova e la belga Elise Mertens e si confermano campionesse degli Internazionali d’Italia. 6-4 7-5 il punteggio in favore della coppia azzurra olimpionica in carica, che evita il match tie-break e chiude i conti in un’ora e 46…

22 minuti fa

Relativamente al potenziale produttivo, un recente rapporto della Rete Rurale Nazionale 1 (Rrn1) evidenzia che il vigneto dell’Ue dall’inizio del nuovo millennio ha mostrato una dinamica articolata in termini di superficie complessiva e di altri elementi strutturali. In termini di superficie complessiva si rileva una modesta riduzione tra il 2007 e il 2020. La…

26 minuti fa

E’ crollata parte del costone roccioso nella zona dell’Addaura da Montepellegrino a Palermo. La zona non è abitata e quindi non sono state coinvolte le abitazioni. Sono intervenuti i vigili del fuoco e la zona è stata transennata. Stanno intervenendo i tecnici comunali per verificare le condizioni della parete e stabilire se qualche abitazione…

37 minuti fa

Continuano i congressi locali di Noi Moderati, il partito centrista che si sta organizzando nei territori dove non aveva nominato un gruppo dirigente locale e sta rinnovando le cariche dove c’era. Nell’ambito di questo giro di elezioni Maria Pia Castiglione è stata confermata coordinatrice di Noi Moderati nella provincia di Trapani. Caronia e dell’Utri:…