Un pub nei locali della basilica di San Francesco, protesta in via Merlo: “Luogo sacro profanato dalla movida”

di palermotoday.it - 2 anni fa

Un immobile dei frati francescani trasformato in un pub, scatta la polemica dei parrocchiani. Succede in via Merlo, in pieno centro storico, dove da un paio di mesi un locale ha aperto all’interno di un edificio che appartiene alla basilica di San Francesco d’Assisi. L’affitto, inizialmente d’intesa con i parrocchiani, sarebbe stato subordinato all’apertura di una caffetteria-panineria…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Un pub nei locali della basilica di San Francesco, protesta in via Merlo: “Luogo sacro profanato dalla movida” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

21 minuti fa

Più che il calcio, nella sua vita ci sono sempre stati i motori e la velocità, soprattutto quella delle due ruote. Eppure il pallone, quasi per destino, è entrato con forza nel quotidiano di Angela Robusti, oggi moglie di Filippo Inzaghi e presenza costante nelle città attraversate dalla carriera dell’allenatore. Come racconta Michelangelo Cecchetto…

30 minuti fa

Danni provocati da un’esplosione al bar Magrì in via Brigata Verona a Palermo. Un uomo arrivato a bordo di uno scooter elettrico ha infilato nel distributore di sigarette un ordigno. Il forte botto ha mandato in frantumi i vetri e anche la tettoia e il gazebo dell’esercizio commerciale. Sono intervenuti i carabinieri e i…