Un ramoscello dell’albero di Falcone in Campania contro le agromafie

di gds.it - 6 ore fa

Un ramoscello dell’Albero di Giovanni Falcone sarà piantato sui terreni confiscati al clan dei Casalesi, come simbolo della lotta contro tutte le mafie. È l’iniziativa promossa da Coldiretti, comando del corpo forestale dei carabinieri e Distretto Rotary 2080 nell’ambito della presentazione a Roma dell’8 Rapporto Agromafie. Il vaso con la piantina è stato consegnato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Un ramoscello dell’albero di Falcone in Campania contro le agromafie è apparso 6 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

È con una premiazione speciale dedicata ai migliori produttori della Provola dei Nebrodi D.O.P. che si concluderà, domenica 25 maggio, la giornata finale del progetto PdN SC. CO. Marketing. Un evento che racchiude il senso più profondo dell’iniziativa: valorizzare un’eccellenza casearia della Sicilia orientale, legata in modo indissolubile al territorio dei Nebrodi, alla sua…

14 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! All’Istituto Professionale Statale “Federico II” di Enna cala il sipario sul ciclo di seminari, a cui hanno partecipato circa 250 alunni, organizzati dal Consorzio della Carota Novella di Ispica IGP e indirizzati agli operatori del settore del canale…