Un ristorante nella sede del museo Guttuso a Bagheria: presentate due manifestazioni d’interesse

di palermolive.it - 3 anni fa

Due manifestazioni d’interesse giungono al Comune di Bagheria per la gestione del ristorante gourmet che nascerà nei locali dei corpi bassi di villa Cattolica, sede del museo Guttuso. Si tratta di ATI costituenda MM Hotels s.r.l. -Hostaria Aries di Salvatore Lipari e della ditta EMMAURI s.r.l. Come precisa l’amministrazione, non si tratterà di una locazione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Un ristorante nella sede del museo Guttuso a Bagheria: presentate due manifestazioni d’interesse è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

38 secondi fa

“La Regione Siciliana rischia di perdere 50 milioni di euro destinati a incentivare le assunzioni. Una cifra enorme che avrebbe potuto contribuire a offrire un’alternativa reale all’emigrazione giovanile che continua a svuotare la Sicilia. Questo è l’ennesimo segnale di una governance regionale impreparata, distante dai reali bisogni dei siciliani e forte solo nei valzer…

11 minuti fa

La Polizia di Stato ha tratto in arresto un 17enne palermitano residente nel quartiere Sperone, ritenuto responsabile del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’arresto del giovane, che ha consentito di sequestrare una corposa quantità di sostanza stupefacente altrimenti destinata alle piazze di spaccio, è giunto al culmine di alcuni servizi…

15 minuti fa

Un’esperienza sensoriale unica ha coinvolto gli studenti dell’Istituto di Istruzione Superiore “Galileo Ferraris” di Ragusa, protagonisti del secondo dei quattro seminari promossi dal Consorzio di Tutela della Carota Novella di Ispica IGP nell’ambito del progetto “La carota novella d’Ispica IGP in Ho.Re.Ca.”, finanziato dal Ministero dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste (MASAF). Il…

15 minuti fa

Immaginatevi una società progettata per essere perfetta. Dove donne e uomini vengono strappati dal grembo materno in tenera età per venire istruiti da sapienti maestri che impartiscono un’educazione rigida, priva di contaminazioni culturali. Una società utopica dove non esistono soldi, libri, religioni, media e politica, dove vige il rispetto per la natura e per…