“Un selfie contro la mafia” a Campobello di Mazara. Stefania Petyx aggredita: il servizio integrale – VIDEO

Stefania Petyx va nella località siciliana dove abitava il boss al momento dell'arresto e chiede ai cittadini di farsi con lei un selfie contro la mafia. Pochissimi accettano di farlo, e un abitante la aggredisce e cerca addirittura di metterla sotto con il motorino. Ecco il servizio integrale andato in onda ieri a Striscia… Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

IL SERVIZIO DI STRISCIA LA NOTIZIA – Stefania Petyx va nella località siciliana dove abitava il boss al momento dell’arresto e chiede ai cittadini di farsi con lei un selfie contro la mafia. Pochissimi accettano di farlo, e un abitante la aggredisce e cerca addirittura di metterla sotto con il motorino. Ecco il servizio integrale andato in onda ieri a Striscia… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Un selfie contro la mafia” a Campobello di Mazara. Stefania Petyx aggredita: il servizio integrale – VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Sono ufficiali le formazioni di Perugia–Palermo, gara valida per la 6ª giornata del campionato Primavera 2 – Girone B 2025/26, in programma alle ore 11.00. ]]> Il Perugia di Giorgi scende in campo con Strappini tra i pali, difesa composta da Belloni, Brunori, Vanni, Peruzzi e Rondolini, che indossa la fascia di capitano. A…

32 minuti fa

Ancora una morte sul lavoro in Sicilia. Un bracciante agricolo di 67 anni, di origine romena e residente a Licata, è morto dopo essere stato travolto da un autocarro all’interno di un fondo agricolo nelle campagne licatesi. Secondo una prima ricostruzione, il conducente del mezzo, un immigrato di 25 anni, durante una manovra non…